Tu sei qui

Assemblea dei soci di Banca Etruria

Share button

Come cambiano traffico e sosta in zona Centro Affari

L’assemblea dei soci Banca Etruria comporterà dalle 8 alle 14 di sabato 31 marzo e domenica 1 aprile il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via A. Fleming nel tratto compreso tra via L. Spallanzani e via Guglielmo degli Ubertini, lato sinistro rispetto alla predetta direzione di marcia e in entrambi i lati nel tratto compreso tra via L. Spallanzani e via G. Ferraris. In via L. Spallanzani, in ambo i lati del tratto compreso tra via A. Fleming e via Galileo Galilei. In via G. Ferraris, in entrambi i lati del tratto compreso tra il sottopasso e il termine della recinzione della proprietà Marzotto, dove comunque la sosta può essere consentita se effettuata fuori carreggiata.
È istituito il divieto di fermata dei veicoli in via G. Salvemini sulle corsie che immettono nella rampa di via A. Fleming.
È istituito il senso unico di circolazione, in: via A. Fleming, tratto da via L. Spallanzani a via Guglielmo degli Ubertini, in detta direzione di marcia (dove la sosta è consentita sul lato destro); in via G. B. Morgagni, in direzione di marcia via Guglielmo degli Ubertini - via L. Spallanzani.
Dalle 8 del sabato alle 20 della domenica è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Ferraris nell’area di parcheggio situata sul lato opposto al civico 81 e seguenti, al fine di consentire lo stazionamento e le manovre dei mezzi adibiti al servizio navetta.

Giovedì, 1 Marzo, 2012