Aspettando Berlino 2023

Sabato 3 dicembre 2022 dalle ore  15.00 alle ore 19.00

Organizzata dall' A.S.D. All Stars Arezzo Onlus,  con il patrocinio del  Comune di Arezzo, si terrà presso il Palazzetto di Maccagnolo l'iniziativa  ASPETTANDO BERLINO 2023.

La manifestazione avrà inizio venerdi 2 dicembre alle ore 18.00 con il saluto della Nazionale Special Olympics di Pallavolo Unificata e Tennistavolo presso la Sala dei Grandi della Provincia di Arezzo per proseguire sabato 3 dicembre, in occasione della giornata internazionale delle persone con disabilità, a partire dalle ore 15.00 con la partita amichevole di pallavolo unificata tra la Nazionale italiana Special Olympics e A.S.D. All Star Arezzo Onlus presso il rinnovato Palazzetto di Maccagnolo.

A seguire il Palazzetto ospiterà l'esibizione MATP (Motor Activity Training Programme) degli atleti della A.S.D. All Stars di Agazzi e si cocluderà con il Flash Mob finale Special Olympics "Dove si Balla".

Venerdì, 2 Dicembre, 2022