Asili nido: al via le iscrizioni

Domande fino al 14 giugno allo Sportello Unico

Sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2016/2017 per i bambini residenti nel Comune di Arezzo, nati dal primo gennaio 2014 al 7 settembre 2015 agli asili nido comunali e agli asili nido privati accreditati e convenzionati.

Le strutture comunali sono: Cesti, Cucciolo, Indicatore, Masaccio, Modesta Rossi, Orciolaia, Peter Pan, Villa Sitorni, Aziendale, Bagnoro, Il Matto, Il Bastione.

I nidi privati sono: Aliotti, Bianca Maria Bianchini, Maria Consolatrice, Sant’Antonio, San Biagio, Il Parco, Melograno, Bucaneve, Tati e Tate.

I moduli per la domanda di ammissione possono essere scaricati dal sito internet www.comune.arezzo.it o ritirati presso lo Sportello Unico, in Piazza Fanfani 1, nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8,30 alle 13. Martedì e giovedì dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 15 alle 17,30.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate fino al 14 giugno sempre allo Sportello Unico. Anche quelle recapitate a mezzo posta dovranno pervenire perentoriamente entro e non oltre il 14 giugno. Seguiranno la graduatoria provvisoria, eventuali istanze di riesame e la graduatoria definitiva.

Giovedì 26 maggio, dalle 17 alle 19, è prevista l’apertura degli asili nido comunali a tutti i genitori interessati a visitare le strutture.

Domenica, 1 Maggio, 2016