In arrivo ghiaccio e vento forte, macchina comunale pronta per far fronte alle emergenze

Dalla mezzanotte di oggi alle 24 di domenica, 25 febbraio, sono previste diffuse sporadiche nevicate deboli a tutte le quote con accumuli, anche a valle, entro i 5 centimetri e medie intorno ai 2 centimetri.

Dalle 18 di domenica fino alle 24 di lunedì 26 febbraio si registrerà un brusco calo delle temperature con gelate a tutte le quote. Si prevedono anche venti con raffiche fino all’intensità di burrasca. Si potrebbero quindi registrare diffusi disagi alla circolazione su tutta la rete viaria comunale per le gelate. I venti potranno causare, con le raffiche più forti, la caduta di rami e alberi, nonché danni a coperture e cartelli stradali. Il personale dell’ufficio manutenzione è già allertato per far fronte a qualsiasi emergenza ed è stato attivato il piano comunale antineve. L’amministrazione raccomanda ai cittadini la massima prudenza.

Giovedì, 1 Febbraio, 2018