Tu sei qui

"ARMATI D'AMORE”

Share button

27 MAGGIO 2023, PARCO DI VILLA SEVERI

Ritorna anche quest'anno “Armati d'amore”, evento il cui tema centrale sarà la musica e a cui parteciperanno molte realtà cittadine che in diversi modi si occupano di temi civili e sociali.

Scopo dell’iniziativa è quello di raccogliere fondi per sostenere il progetto "Casa Mamma Grazia": la casa, sita in zona di San Clemente vicino alla Parrocchia di Santa Maria in Gradi, è stata aperta da “Fraternità Federico Bindi” nei primi mesi del 2021 per dare accoglienza e servizi a donne senza fissa dimora ad Arezzo.

L'iniziativa si svolgerà nel Parco di Villa Severi, in particolare nello spazio antistante i locali del “Centro Onda D'Urto”.

Durante la giornata saranno proposte attività dedicate ai giovani e ai meno giovani. Il programma della serata è il seguente: ore 17.30 giochi inclusivi a cura di Scout C.N.G.E.I.; ore 18.00 apertura stand gastronomici e delle associazioni; ore 18:30 “Prendersi cura, le vite ai margini”, dialogo fra le realtà cittadine solidali e Marzio Mori, consigliere direttivo del F.I.O.P.S.D.- Federazione italiana organismi per le persone senza dimora; ore 19.00 inizio concerti live; ore 23.30 dj-set Armati di Trash.

 

Mercoledì, 24 Maggio, 2023