Aritmie: gli incontri con i filosofi all’ombra di Minerva

Aperte le iscrizioni per parteciparvi

Nell’ambito del progetto Aritmie - incontri con i filosofi - all’ombra di Minerva, sarà possibile vivere tre giorni in stretto contatto con Zygmunt Bauman, Francesca Rigotti, Giuliano Campioni, Carlo Sini iscrivendosi entro l’8 marzo tramite apposito modulo di partecipazione, scaricabile al link http://www.comune.arezzo.it/aritmie/incontri-filosofici

Il Comune di Arezzo ha potuto realizzare questo progetto culturale attraverso la collaborazione delle più importanti istituzioni pubbliche e private operanti nei settori della letteratura, della filosofia, della storia e della musica, come il Dipartimento di scienza della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale dell’università di Siena, l’Accademia Petrarca di lettere, arti e scienze, l’Istituzione biblioteca città di Arezzo, la Fondazione Guido d’Arezzo e la Fraternita dei laici.

Sabato, 1 Febbraio, 2014