Arezzo Youth Music Festival: musica e parole per augurare un Natale di speranza

In diretta streaming il 23 dicembre dalle ore 18:00 sui canali della Fondazione "Guido D'Arezzo"

Il 23 dicembre, dalle ore 18:00, si terrà il concerto  “Arezzo Youth Music Festival. Musica e parole per augurare un Natale di speranza” (dal Teatro Petrarca a porte chiuse) che andrà in diretta streaming  sui canali della Fondazione “Guido D'Arezzo”.
Tale iniziativa fa parte del “Progetto Arezzo Youth Music Festival” che vede la collaborazione della Fondazione Guido d'Arezzo, dell'Assessorato alle Politiche Sociali, Famiglia,Scuola e Politiche sanitarie del Comune di Arezzo e della Wel Foundacion con la direzione del Maestro Giovanni Andrea Zanon. Tale Festival ha l'obiettivo di sensibilizzare alla musica classica i nostri giovani studenti attraverso la presenza di musicisti “under 30” affermati a livello nazionale e internazionale.

Durante questo evento saranno coinvolte anche 3 studentesse aretine considerate ormai  “testimonial” di questo Festival.

Per seguire la diretta streaming:
Canale YouTube Fondazione Guido d’Arezzo
Sito internet Fondazione Guido d’Arezzo