Arezzo Wave: attenzione alla circolazione e alla sosta in zona Giotto

Inoltre: venerdì, San Polo si raggiunge solo da Cà di Cio

Arezzo Wave Love Festival comporta modifiche alla circolazione e alla sosta. Ecco tutte le variazioni: dalle ore 8.00 di giovedì 12 luglio alle ore 7.00 di lunedì 16 luglio è istituito il divieto di transito dei veicoli in viale Gramsci e sul tratto dell’anello esterno dello stadio tra via di Castelsecco e viale Divisione Garibaldi.
Nei giorni 12-13-14-15 luglio dalle ore 17.00 alle ore 7.00 del giorno successivo è istituito il divieto di transito dei veicoli sul tratto di via Divisione Garibaldi compreso tra via di Castelsecco e il piazzale antistante la curva nord dello stadio.
Scattano inoltre: il divieto di accesso per i veicoli provenienti da viale R. Sanzio su via Divisione Garibaldi a eccezione dei residenti; il senso unico di circolazione in via Simone Martini, nella direzione di marcia via Giotto - svincolo Le Pietre; il divieto di accesso dei veicoli in via di Santa Maria delle Grazie in direzione via A della Robbia – stadio, nel tratto compreso tra il civico 48 e viale S. Martini. In ambo i lati del tratto di strada, nello stesso orario, è istituito il divieto di sosta con rimozione; il divieto di transito dei veicoli in via dell'Acropoli; il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in viale S. Martini, sul lato sinistro nel tratto compreso tra via Gramsci e lo svincolo Le Pietre, in detta direzione di marcia, e nel lato destro (rispetto alla predetta direzione) nel tratto antistante l’impianto di distribuzione di carburante a insegna “Esso”, in via Divisione Garibaldi in entrambi i lati del tratto compreso tra viale R. Sanzio e via N. Borghini, in via Divisione Garibaldi nell’area adibita a parcheggio e negli stalli di sosta antistanti il Villaggio Amaranto.
L’allestimento dei banchi degli operatori commerciali comporterà nei giorni del festival dalle ore 17.00 fino a un’ora dopo il termine di ogni manifestazione i divieti di transito e di sosta in Viale Giotto, nella corsia parallela al viale principale (lato destro rispetto alla direzione di marcia Viale Giotto -  Viale S. Martini), tratto compreso tra il civico 180 e la rotatoria Via B. Maiano/Viale Giotto.
C’è poi Happy Street per Arezzo Wave, con allestimento di stand presso la stazione per offrire alla città un servizio di informazione sulla manifestazione e un punto di accoglienza curato dall’Associazione D.O.G. - Operatori di strada: di conseguenza dalle ore 8.00 di giovedì 12 alle ore 20.00 di domenica 15 luglio è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in Piazza della Repubblica in parte dell’area adibita a parcheggio con sosta regolamentata da parcometro.

I lavori di asfaltatura per il ripristino definitivo della rete gas metano comporteranno venerdì 13 luglio, dal primo mattino alle 18, l’istituzione del divieto di transito in via della Cella, nel tratto compreso tra il civico n. 8 e l’intersezione con la strada comunale Antria di San Polo, e nella strada comunale Antria di San Polo, dall’intersezione con via della Cella per una lunghezza complessiva di 200 metri. San Polo sarà raggiungibile da Cà di Cio percorrendo la strada comunale Antria di San Polo.

Domenica, 1 Luglio, 2012