Arezzo Gas - Informativa alla popolazione per industrie a rischio di incidente rilevante

La Prefettura di Arezzo, d’intesa con il Comune di Arezzo, nell’ambito delle attività di aggiornamento del Piano di Emergenza Esterna dell’Azienda “Arezzo Gas SpA”, con sede in Arezzo – loc. Case Nuove di Ceciliano – Via Casentinese n. 309 - ha avviato la procedura di informazione della popolazione prevista dal D.Lgs. 105/2015, nonché dal D.M. 29 settembre 2016, n. 200.

Il documento di informativa allegato anche alla presente pagina, è stato pubblicato dal 14 ottobre al 13 novembre 2022 sul sito internet del Comune di Arezzo (www.comune.arezzo.it), sezione “Albo Pretorio”, nonché sul sito internet della Prefettura di Arezzo (www.prefettura.it/arezzo), per un periodo di 30 giorni ed è stato trasmesso via raccomandata alla popolazione residente nella Zona critica, entro un raggio di 360 m dall'azienda.

Martedì, 11 Ottobre, 2022