Appello per il rinvio di Parma capitale della cultura. Arezzo si unisce a Volterra e Trani

Anche Arezzo, candidata a capitale della cultura italiana 2021, si unisce all’appello di Volterra e Trani, anch’esse candidate, a favore di un rinvio per Parma, impossibilitata a svolgere il proprio programma di eventi. "La cultura, prima di qualsiasi altra cosa, sarà il motore che ci porterà fuori da questo momento eccezionale per tutte le persone - dichiara il sindaco Alessandro Ghinelli - siamo vicini a Parma e al sindaco Pizzarotti con tutto il cuore. Il nostro, come quello di Trani e di Volterra, è un messaggio di comunità e di vicinanza, mai come oggi ne abbiamo bisogno".

Domenica, 1 Marzo, 2020