Antiprostituzione: operazione congiunta di Pm e Carabinieri

E un automobilista “fai da te” denunciato: aveva falsificato assicurazione e carta di circolazione

15 verbali a prostitute e loro clienti. Questo l’esito dell’operazione condotta ieri sera dalla Polizia Municipale di Arezzo in collaborazione con il Comando provinciale dei carabinieri. I controlli sono stati effettuati nelle zone di via Mecenate, via Romana e Olmo. Al termine, dodici prostitute sono state accompagnate alla caserma dei carabinieri per le procedure di identificazione ed i controlli del caso.

La Polizia Municipale ha contemporaneamente effettuato verifiche per il rispetto del codice della strada, ed ha quindi ritirato 4 carte di circolazione per omessa revisione dei veicoli.

Nei guai, in particolare, un conducente che è stato denunciato a piede libero per falsa assicurazione e per aver alterato la carta di circolazione del suo automezzo. E questo per poter “dimostrare” che aveva effettuato la revisione.

Giovedì, 1 Novembre, 2012