Ambiente e rifiuti: il sindaco Alessandro Ghinelli e il presidente di Aisa Impianti Giacomo Cherici ospiti del “Caffè de la Versiliana”

Anche il sindaco Alessandro Ghinelli e il presidente di Aisa Impianti Giacomo Cherici tra gli ospiti de La Versiliana, il festival di incontri, teatro e musica che da Marina di Pietrasanta anima ormai da 40 anni l'estate della Versilia. Il sindaco, presente anche in veste di presidente di Ato Toscana Sud, e Giacomo Cherici sono stati i protagonisti dell'appuntamento del “Caffè” dedicato ad ambiente e rifiuti. Con loro, Claudio Clini, epidemiologo presidente di Sagen (Salute Ambiente Genoma) e Alfredo De Girolamo presidente Confservizi Cispel Toscana. La centrale di recupero di San Zeno e il progetto “Zero Spreco” al centro dell'incontro condotto da Fabrizio Diolaiuti.

Martedì, 21 Luglio, 2020