Alloggi popolari: la scadenza prorogata al 14 marzo

Era inizialmente fissata al 13 febbraio

L’Amministrazione comunale ha prorogato di altri 30 giorni la scadenza, inizialmente fissata al 13 febbraio, per presentare le domande relative all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nel Comune di Arezzo
Il bando era stato pubblicato il 14 dicembre dello scorso anno e per le domande c’erano 60 giorni di tempo. Gli uffici comunali hanno rilevato che, trattandosi di un bando generale e non integrativo, si sta verificando un’affluenza straordinariamente elevata agli sportelli operativi e di supporto all’utenza. E si prevede  un ulteriore incremento nell’imminenza della prossima scadenza, tale che potrebbero verificarsi criticità a danno dei cittadini.
E’ stata quindi decisa una proroga dei termini per consentire a tutti i soggetti direttamente interessati di partecipare al bando. La nuova scadenza è il 14 marzo 2012.

Mercoledì, 1 Febbraio, 2012