Alloggi La Meridiana: in pubblicazione la graduatoria provvisoria

Fino al 29 giugno presso lo sportello Unico e nel sito del Comune

Il 10 giugno sono scaduti i termini per presentare le domande di assegnazione di due alloggi attualmente disponibili in via Meattini 4, nel complesso residenziale “La Meridiana”.

La graduatoria provvisoria è già disponibile, in pubblicazione fino al 29 giugno 2013. Può essere consultata e scaricata dal sito web del Comune (www.comune.arezzo.it) oppure recandosi allo Sportello Unico, piazza A. Fanfani 1, aperto al pubblico nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 14; martedì e giovedì dalle 8 alle 18; sabato dalle 8,30 alle 13.

I partecipanti che avranno necessità di informazioni specifiche sui punteggi ottenuti o sui motivi di esclusione dalla graduatoria potranno accedere alle loro pratiche rivolgendosi all’Ufficio gestione servizi sociali, piazza San Domenico 4, aperto al pubblico nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle 15,30 alle 17,30.

Gli interessati possono presentare eventuali opposizioni allo scopo di ottenere una diversa valutazione della propria istanza, inoltrando nuovi documenti purché relativi a condizioni soggettive ed oggettive possedute alla data di pubblicazione del bando e dichiarate nella domanda.

Le richieste di riesame, indirizzate alla Commissione Comunale per l’Edilizia Residenziale Pubblica, dovranno pervenire al Protocollo del Comune di Arezzo entro il termine perentorio del 29 giugno 2013; nel caso di spedizione non farà fede il timbro postale e il Comune non risponderà per le istanze non pervenute o pervenute fuori termine a causa di disguidi di qualunque genere.

Sabato, 1 Giugno, 2013