Tu sei qui

Alloggi Erp: pubblicata la graduatoria definitiva

Share button

Dal oggi nel sito del Comune gli aventi diritto, gli esclusi e la graduatoria speciale

E' in vigore da oggi, 14 dicembre, la graduatoria generale degli aspiranti all'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica disponibili nell'ambito comunale: è composta da 720 nominativi di soggetti risultati in possesso dei requisiti e dei titoli di punteggio previsti dalla Legge regionale che disciplina l'assegnazione e la gestione del patrimonio abitativo pubblico (LRT n. 96/1996).

Alla graduatoria degli ammessi fa seguito l'elenco dei soggetti esclusi per mancanza di requisiti, domanda presentata fuori termine ed altre motivazioni stabilite dalla normativa.

Oltre alla graduatoria generale è pubblicata anche la graduatoria speciale contenente i nuclei familiari composti da anziani e giovani coppie, a cui è riservata la quota dell'80% degli alloggi e.r.p. di piccola dimensione, come stabilito dall'art. 9, comma 5, della LRT n. 96/1996. Entrambe le graduatorie (generale e speciale) costituiscono atti definitivi, immediatamente efficaci e rimangono in vigore fino alla loro sostituzione, attraverso nuovo bando di concorso ed aggiornamento biennale, come stabilito dalla normativa.

Sabato, 1 Dicembre, 2012