Alla Notte Rosa raccolta fondi per Finale Emilia

Il Comune terremotato ‘adottato’ da Arezzo

Un gazebo per la raccolta fondi in favore delle popolazioni terremotate sarà allestito dal Comune di Arezzo in collaborazione con l’associazione Velluto Rosso, durante la Notte Rosa di venerdì 20 luglio.

La città di Arezzo ha infatti aderito alla proposta dell’Anci “Adotta un Comune terremotato” e la Giunta aretina ha deliberato l’adozione del Comune di Finale Emilia, dove amministratori e dipendenti dell’Amministrazione si sono recati a portare il loro sostegno alle popolazioni terremotate. Le foto delle zone visitate dalla Polizia Municipale di Arezzo sono state  raccolte e saranno visibili all’interno del gazebo di piazza Vasari.

Il gazebo per la raccolta fondi sarà presidiato anche da assessori,  consiglieri e volontari dipendenti del Comune, in particolare vigili urbani e tutto il ricavato sarà registrato dall’Associazione Velluto Rosso e versato nel conto corrente appositamente indicato.

Domenica, 1 Luglio, 2012