Alla mostra di Lucio Fontana, ospiti i membri dell’Accademia Petrarca

Mercoledì alle 17, conferenza e visita guidata dell’assessore Pasquale Macrì. Per i cittadini interessati, prenotazione all’Ufficio Cultura del Comune

L’assessore alla cultura del Comune di Arezzo Pasquale Macrì e il presidente dell’Accademia Petrarca Giulio Firpo integrano le forze organizzando un evento culturale mercoledì 6 giugno alle 17. I soci dell’accademia saranno infatti ospiti alla Galleria Comunale di Arte Contemporanea per un’iniziativa collaterale alla mostra “Hic et nunc”, dedicata a Lucio Fontana. L’invito ovviamente è esteso a tutti i cittadini che devono comunque prenotarsi per motivi organizzativi all’Ufficio Cultura.
Alla galleria di Piazza San Francesco sarà dunque possibile apprezzare l’alfabeto del grande artista seguendo la conferenza specifica su Lucio Fontana tenuta da un relatore d’eccezione, l’assessore Pasquale Macrì, che guiderà poi i presenti alla scoperta delle opere esposte.

Venerdì, 1 Giugno, 2012