Tu sei qui

Aggiornamenti circolazione e sosta per visita pontefice

Share button

Preclusa alla sosta anche via Pietri

Oltre a quanto previsto nella precedente ordinanza emessa per disciplinare la circolazione e la sosta in occasione della visita di Benedetto XVI, i cui contenuti restano confermati, ci sono alcuni aggiornamenti e integrazioni: dalle 14 di sabato 12 maggio alle 20 di domenica 13, e comunque fino a cessate esigenze, è istituito il divieto di transito dei veicoli, in: viale Gramsci, piazzale R. Lorentini (compreso l’anello esterno allo stadio e i parcheggi lato curva ospiti), viale Giotto nel tratto compreso tra via R. Sanzio e via L. Signorelli.
Dalle 2 alle 20 di domenica è istituito il divieto di transito, oltre che nelle strade delimitate dalla cinta muraria, in via di Castelsecco (tratto tra l’anello esterno dello stadio e il civico 14), viale Giotto (dalla rotatoria di via R. Sanzio a viale Gramsci), viale S. Martini, viale R. Sanzio (tratto compreso tra via Giotto e via Cimabue), viale B. da Maiano (tratto compreso tra viale Mecenate a viale Giotto), viale Signorelli (tratto compreso tra via Lorenzetti e via XXV Aprile).
Dalle 14 di sabato alle 20 di domenica 13 maggio è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, anche in via G. Pietri e nel tratto di via Garibaldi compreso tra via San Lorentino e piazza del Popolo.

Martedì, 1 Maggio, 2012