“Ad alto rischio”: la presentazione del libro organizzata dai gruppi consiliari del PDL

Martedì 26 giugno alle 21

I gruppi consiliari PDL in Consiglio Comunale e Provinciale organizzano la presentazione del libro di Mario Mori e Giovanni Fasanella “Ad alto rischio”. La vita e le operazioni dell’uomo che ha arrestato Totò Riina. Appuntamento martedì 26 giugno alle 21 presso Hotel Continentale in Piazza G. Monaco. Dopo i saluti di Felice Maurizio D’Ettore, Coordinatore Provinciale PDL, introdurranno autori e ospiti il consigliere comunale Roberto Bardelli e Lucia Tanti, capogruppo PDL Provincia di Arezzo.
Intervengono: Massimo Martini, giornalista, e Mario Mori, Generale di Brigata Arma dei Carabinieri. Saranno presenti i consiglieri regionali Paolo Enrico Ammirati e Stefano Mugnai e i consiglieri comunali Francesco Francini, capogruppo, Alessio Mattesini.

Venerdì, 1 Giugno, 2012