“Abitudini dure a morire”

Dichiarazione dei consiglieri comunali Paolo Lepri e Massimo Ricci (Movimento 5 Stelle)

“Riteniamo grave che ancora oggi la politica segua una logica che a giudizio del Movimento 5 Stelle è assolutamente da abbandonare. Leggere infatti le dichiarazioni del sindaco su Michele Morelli, scelto come rappresentante del Comune in Arezzo Fiere e Congressi oltre che per le sue competenze per ‘l’apporto che lo stesso e altri esponenti di spicco del nucleo storico dell’Italia dei Valori hanno dato alla mia elezione’, sa tanto di Prima Repubblica.

Spiace dunque constatare che la professionalità che lo stesso Alessandro Ghinelli ha dichiarato di seguire in Consiglio Comunale non sia il solo criterio guida per le nomine. Siamo ancora più convinti che per le stesse vada privilegiato il curriculum e non le conoscenze personali. Ne va della credibilità della politica e della stessa efficienza della macchina comunale e delle sue partecipate”.

Domenica, 1 Novembre, 2015