In P.zza S. Agostino NON ci sarà il “Mercatino dei non professionisti” ai sensi del nuovo Piano comunale per l’esercizio del commercio su aree pubbliche – scheda B/15. Riprende con l’edizione del 3 e 4 Febbraio 2024.
La Fiera Antiquaria è aperta oltre ai titolari di posteggio anche ai negozianti in sede fissa e spuntisti del settore Antiquariato, modernariato e vintage che hanno presentato regolare domanda di partecipazione per l’anno 2024.
Per la partecipazione alle edizioni della Fiera Antiquaria 2024 è necessario ripresentare domanda nell’apposito modulo
Link Spuntisti:
https://comunearezzo.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=MOD_FANT_SPUN_2024
Link Negozianti in sede fissa:
https://comunearezzo.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=MOD_FANT_NEGSF_2024
Modalità di pagamento marca da bollo e rilascio contrassegno per l'autorizzazione al transito e sosta nella ZTL:
Per il versamento UNICO di € 32,00 è possibile effettuare il pagamento esclusivamente tramite la piattaforma PagoPA su https://pagopa.comune.arezzo.it/?ent=51 - altre modalità non saranno ritenute valide.
Causale: domanda Fiera Antiquaria anno 2024
Sabato 6 Gennaio 2024 presso l’AUDITORIUM “ALDO DUCCI” sito in via Cesalpino, 53
- dalle ore 7.30 sarà effettuata la rilevazione della presenza degli spuntisti.
Successivamente i posteggi dei titolari non occupati entro le ore 7,30 del sabato di svolgimento della Fiera, saranno considerati disponibili e assegnati agli operatori spuntisti del settore antiquariato, in base alle presenze maturate nella Fiera Antiquaria;
Si ricorda che il posteggio assegnato deve essere occupato per tutti i giorni della durata della Fiera (Sabato e Domenica) al fine di maturare la presenza.
NON PROFESSIONISTI:
In p.zza Sant’Agostino per questa edizione non ci sarà il “Mercatino dei non professionisti” ai sensi del Piano comunale per l’esercizio del commercio su aree pubbliche – scheda B/15. Riprende con l’edizione del 3 e 4 Febbraio 2024.