4°edizione Gala nazionale della coreografia

Sabato 21 maggio 2022, dalle ore 9:00 alle ore 23:00 presso il Teatro Petrarca, Arezzo

Organizzato dall' Associazione C.S.E.N. Comitato provinciale di Arezzo e con il supporto del patrocinio del Comune di Arezzo sabato 21 maggio avrà luogo presso il Teatro Petrarca di Arezzo la “4°edizione Gala nazionale della coreografia”, una competizione nazionale aperta a qualsiasi attività e/o disciplina sportiva.

Il gruppo o singolo o duo dovrà realizzare una coreografia utilizzando il corpo in tutte le sue forme, oltre all'utilizzo di attrezzi di ogni genere, oggetti di scena e scenografie di ogni tipo purché non danneggino o rendano scivoloso il palco.

Possono partecipare ginnaste e ballerine di diverse ASD di tutta Italia le quali realizzeranno delle coreografie rappresentata da atleti/e di vari sport come la Ginnastica Ritmica, Danze Sportive e altre discipline.

Non ci sono esigenze tecniche da rispettare ma la coreografia dovrà attenersi al tema scelto che sarà libero; tale tema dovrà essere descritto con una breve frase

L'evento, giunto alla sua quarta edizione, ha avuto negli anni grande successo di pubblico poiché ha coinvolto atleti esperti nella propria disciplina sportiva e neofiti che si sono cimentati nella realizzazione, attraverso lo sport praticato, di una coreografia sportiva.

Tutte le iniziative saranno realizzate nel rispetto delle normative COVID-19 vigenti.

Volantino dell'evento

Mercoledì, 18 Maggio, 2022