Tu sei qui

40° anniversario promozione in Serie B

Share button

Lunedì 30 maggio 2022, dalle ore 20:30 alle 24:00 presso Piazza Grande, Arezzo

Il museo amaranto, con il patrocinio del Comune di Arezzo, ha deciso di organizzare una serata nella cornice di Piazza Grande per festeggiare il 40° anniversario della vittoria del Campionato di Serie C dell'Unione Sportiva Arezzo avvenuta proprio il 30 maggio 1982.

Alla serata parteciperanno i protagonisti della promozione: calciatori, dirigenti e addetti della società che parteciparono alla storica promozione in Serie B, oltre alla presenza dell'Associazione Signa Arretii, dei Musici e degli Sbandieratori della Giostra del Saracino e di una rappresentativa del settore giovani dell' S.S. Arezzo e dell'Arezzo calcio femminile.

Per l'occasione sarà installato un maxi schermo sulla terrazza della Fraternita dei Laici, dove verrà proiettata la partita che si giocò in quella data e che portò l'Arezzo alla vittoria del campionato e alla conseguente promozione in Serie B.

A ricordo della serata è stata prodotta una maglia celebrativa, che verrà venduta con l'obiettivo di devolvere tutto il ricavato al C.A.L.C.I.T.

Tutte le iniziative saranno realizzate nel rispetto delle normative COVID-19 vigenti.

 

Per maggiori informazioni: https://www.amarantomagazine.it/news_dett.php?id=9409

Volantino dell'evento

Giovedì, 26 Maggio, 2022
Dove: 
Piazza Grande
Piazza Grande 52100 Arezzo AR Italia52100 Arezzo , AR