31 dicembre: in piazza Sant’Agostino per salutare l’anno nuovo

Avviso pubblico per l’organizzazione della tradizionale manifestazione di fine anno

“E’ un periodo veramente difficile per parlare di feste. Per organizzarle lo è ancora di più ma vogliamo comunque garantire agli aretini che vorranno salutare con speranza il nuovo anno, un’occasione per stare insieme”. L’assessore alle politiche giovanili, Marco Donati, annuncia la tradizionale festa di fine anno promossa dall’amministrazione comunale. “Sarà necessariamente sobria e sarà il risultato della creatività dei gruppi e delle associazioni aretine che vorranno rispondere all’avviso che sarà in pubblicazione da domani dopo che la Giunta ha approvato stamani la relativa delibera”.

L’Amministrazione comunale mette a disposizione piazza Sant'Agostino e un  palco di 48 metri quadrati che l’associazione aggiudicataria, nel caso decida di usufruirne, dovrà dotare  di adeguata copertura.

La valutazione delle proposte verrà effettuata in base a qualità del progetto, innovazione e cofinanziamento.

L’associazione che risulterà destinataria del contributo dovrà farsi carico di tutti gli aspetti organizzativi e gestionali relativi all'allestimento, alla logistica e alla sicurezza dell'evento come specificato nell'avviso.

Ulteriori informazioni presso l’ufficio sport e giovani e nel sito del Comune www. comune.arezzo.it.

Giovedì, 1 Novembre, 2012