Tu sei qui

29 luglio, nuova seduta del Consiglio comunale

Share button

Apertura con interrogazioni e urbanistica

Martedì 29 luglio alle ore 8.30 con eventuale prosecuzione alle ore 15 del pomeriggio, si riunisce il Consiglio Comunale. Dopo la prima parte dedicata alle interrogazioni urgenti e all’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, il Vice Sindaco Gasperini presenterà sette pratiche urbanistiche riguardanti le zone Pantano, Manziana, via Firenze, Selvetella di Rigutino, via Concini e Villa località Colle Allegro.

Sarà poi l’assessore Francesco Romizi a relazionare sulla pratica relativa alle modalità di gestione ed ai criteri di selezione del soggetto gestore del Palazzetto M. D’Agata Le Caselle.

Il Presidente del Consiglio Luciano Ralli presenterà la relazione semestrale della Commissione Controllo e Garanzia relativa al periodo settembre 2013- febbraio 2014 a cui seguiranno le mozioni e atti di indirizzo del consigliere Marco Tulli (Ostello della Gioventù nella ex Caserma Cadorna, bilancio semplificato e Patto di stabilità) e del consigliere Francesco Francini sull’abolizione dei Consorzi di bonifica. I consiglieri Mori e Scatizzi presentano invece una mozione per l’eliminazione dell’obbligo di pagamento del bollo sul suolo pubblico per la raccolta firme. Ultimo atto di indirizzo sarà presentato dal consigliere Scatizzi per favorire un risparmio energetico “che liberi risorse economiche per il bene comune”.   

 

 

 

Martedì, 1 Luglio, 2014