26° MEMORIAL ROBERTO LORENTINI

Dal 20 aprile al 12 maggio 2024

Il Memorial, promosso da OLMOPONTE AREZZO S. FIRMINA A.S.D, si terrà presso i seguenti impianti comunali:

• l’impianto sportivo comunale L. Giunti, in via A. del Verrocchio n. 10 - Arezzo;
  • l'impianto sportivo comunale R. Lorentini, in via dei Pianeti n. 10 - Arezzo;
  • l’Impianto sportivo comunale di Santa Firmina, in località Santa Firmina n. 111/P - Arezzo.

Il Memorial, intitolato alla memoria del Dott. Roberto Lorentini, vittima della tragedia dello stadio Heysel, giunge quest'anno alla sua 26esima edizione. La manifestazione è diventata appendice al campionato provinciale GIOVANISSIMI "B".

All'evento parteciperanno quattro società professionistiche che sfideranno, nelle fase finale, le qualificate tra le 20 società dilettantistiche partecipanti.

Il torneo si terrà i giorni 20, 21, 25 e 27 aprile, mentre sabato 11 e domenica 12 maggio avranno luogo le finali.

Mercoledì, 27 Marzo, 2024