Tu sei qui

Il 25 Marzo 2022 torna la Fiera della Santissima Annunziata cosidetta “Fiera dei Fiori”

Share button

nello straordinario contesto storico delle vie centro cittadino di via Garibaldi (da via San Lorentino a piazza del Popolo), via Porta Buia e via Isidoro del Lungo.

La Fiera è aperta a titolari produttori agricoli e ai titolari del settore alimentare e non, i cui banchi dovranno essere montati entro e non oltre le ore 8.00 del giorno 25 marzo, ora in cui verrà effettuata la rilevazione della presenza.

Venerdì 25 Marzo 2022 presso l’ufficio Programmazione e Sviluppo Economico del Territorio sito in P.ZZA FANFANI, 2 – PIANO TERRA, -  dalle ore 7.15 sarà  effettuata:

  • l’identificazione e la registrazione degli spuntisti;

Successivamente dalle ore 8.20 i posteggi dei titolari non occupati entro le ore 8,00, saranno considerati disponibili e assegnati agli operatori spuntisti in base alle presenze maturate nella Fiera;

Gli spuntisti interessati dovranno presentarsi

MUNITI DI VALIDO DOCUMENTO DI IDENTITA’, AUTORIZZAZIONE/SCIA AL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA, ISCRIZIONE ALLA CAMERA DI COMMERCIO E DURC.

Si ricorda che la mancata presentazione di uno dei documenti indicati o la sua irregolarità non darà la possibilità di partecipare alla procedura di spunta e conseguente assegnazione temporanea di posteggio e presenza.

 

L'Amministrazione invita gli operatori alla massima responsabilità e al rispetto delle misure anti Covid, in particolare:

  • possesso Green Pass;
  • posizionamento nei rispettivi banchi di gel sanificanti;
  • mantenimento dell’uso della mascherina in caso di assembramenti,
  • contrastare eventuali situazioni di assembramento intorno ai rispettivi banchi.

La presente organizzazione e relativa planimetria potranno essere aggiornate, integrate o modificate sulla base di nuove disposizioni del governo, dell’evoluzione dello scenario epidemiologico, nonché di eventuali ulteriori indirizzi di carattere tecnico-scientifico di livello nazionale e regionale o di eventuali disposizioni interne tecnico-amministrative.

 

Lunedì, 21 Marzo, 2022