nello straordinario contesto storico delle vie centro cittadino di via Garibaldi (da via San Lorentino a piazza del Popolo), via Porta Buia e via Isidoro del Lungo.
La Fiera è aperta a titolari produttori agricoli e ai titolari del settore alimentare e non, i cui banchi dovranno essere montati entro e non oltre le ore 8.00 del giorno 25 marzo, ora in cui verrà effettuata la rilevazione della presenza.
Venerdì 25 Marzo 2022 presso l’ufficio Programmazione e Sviluppo Economico del Territorio sito in P.ZZA FANFANI, 2 – PIANO TERRA, - dalle ore 7.15 sarà effettuata:
- l’identificazione e la registrazione degli spuntisti;
Successivamente dalle ore 8.20 i posteggi dei titolari non occupati entro le ore 8,00, saranno considerati disponibili e assegnati agli operatori spuntisti in base alle presenze maturate nella Fiera;
Gli spuntisti interessati dovranno presentarsi
MUNITI DI VALIDO DOCUMENTO DI IDENTITA’, AUTORIZZAZIONE/SCIA AL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA, ISCRIZIONE ALLA CAMERA DI COMMERCIO E DURC.
Si ricorda che la mancata presentazione di uno dei documenti indicati o la sua irregolarità non darà la possibilità di partecipare alla procedura di spunta e conseguente assegnazione temporanea di posteggio e presenza.
L'Amministrazione invita gli operatori alla massima responsabilità e al rispetto delle misure anti Covid, in particolare:
- possesso Green Pass;
- posizionamento nei rispettivi banchi di gel sanificanti;
- mantenimento dell’uso della mascherina in caso di assembramenti,
- contrastare eventuali situazioni di assembramento intorno ai rispettivi banchi.
La presente organizzazione e relativa planimetria potranno essere aggiornate, integrate o modificate sulla base di nuove disposizioni del governo, dell’evoluzione dello scenario epidemiologico, nonché di eventuali ulteriori indirizzi di carattere tecnico-scientifico di livello nazionale e regionale o di eventuali disposizioni interne tecnico-amministrative.