22° Raduno VespArezzo 2023

Sabato 29, domenica 30 aprile e lunedì 1 maggio 2023

L’evento - promosso da Vespa Club Arezzo - è giunto alla ventiduesima edizione e configura un’occasione di ritrovo per centinaia di vespisti da tutta Italia che, durante la mattina del 1 maggio, effettueranno un giro turistico con partenza dal Prato di Arezzo alle 10,00 circa per effettuare il seguente itinerario: Via Ricasoli, Piaggia del Murello, Via Giuseppe Garibaldi, Via Guido Monaco, Piazza Guido Monaco, Via Roma, Via Francesco Crispi, Via Luca Signorelli, Viale Michelangelo, Via Piero della Francesca, Via Baldaccio d’Anghiari, Viale Cittadini, Viale Maginardo, Via Masaccio, Via Cristoforo Colombo, Via Dante Alighieri, Via Romana, Sr 71 Umbro Casentinese, Strada Comunale Ristradella, Frassineto, Via della Patalecchia, Località Brolio, Strada Provinciale E27, Strada Provinciale E28, Località Fratta, Località Sodo di Cortona, S.P. del Sodo, S.C del Sodo, Viale del Mercato, Viale Cesare Battisti, Parter di Cortona dove si concluderà il giro.

La storica manifestazione sportiva non competitiva aggrega tanti giovani che partecipano con il proprio mezzo ed è un punto di riferimento per gli appassionati della Vespa, proponendo un percorso alla scoperta del territorio comunale e limitrofo.

Sabato 29 e domenica 30 aprile saranno dedicati alla logistica e all'iscrizione; domenica 30 aprile si terrà anche la seconda edizione del Giro degli Eroici in direzione delle terre senesi.

Per informazioni è possibile consultare la pagina dedicata cliccando QUI.

Lunedì, 24 Aprile, 2023