22° Maratonina Città di Arezzo

Domenica 26 settembre dalle ore 8,00-14,00

Con il patrocinio del Comune di Arezzo/Assessorato allo Sport e Politiche Giovanili, l'U.P. Policiano organizza "22° MARATONINA CITTÀ DI AREZZO", gara internazionale di podismo e amatori competitiva con  un  percorso  di mezzamaratona di 21km.

La gara podistica partirà alle ore 9,30 con il seguente percorso: Via Crispi (tra via Assab e via Guadagnoli), via Roma, piazza G. Monaco (1/4 in senso anti orario), via G. Monaco, via Garibaldi, via San Lorentino, via Leone Leoni, largo Martiri delle Foibe, via Petrarca, piazza G. Monaco (1/4 in senso anti orario), via G. Monaco, piazzale della Repubblica, via Spinello, via Niccolò Aretino, via Guadagnoli, via Crispi, viale Giotto, via Erbosa, via degli Accolti, via XXV Aprile, viale Mecenate, viale B. da Maiano, via Raffello Sanzio, via C. Cagli, via B. Bucciarelli Ducci, via S. Salvini, via Anconetana, via Trento e Trieste, via Mino da Poppi, largo Inigo Campioni, via Beato Angelico, via Tiziano, via Cimabue, via Raffaello Sanzio, viale Giotto, via Crispi, via Roma (fine del 1° giro all’altezza di via M. del Prato).SECONDO GIRO Identico al primo ad eccezione del passaggio da piazza G. Monaco che verrà effettuato percorrendo 3/4 della piazza percorrendola in senso orario. il divieto di sosta nelle seguenti strade comunali: VIA ROMA-VIA CRISPI- VIA G.MONACO-VIALE GIOTTO.

Lo svolgimento dell'iniziativa è previsto nel rispetto delle norme anti Covid-19.

Per informazioni: info@uppoliciano.com

Giovedì, 23 Settembre, 2021