21° Raduno VespArezzo 2022

Sabato 30 aprile e domenica 1 maggio 2022

Arezzo ospiterà il 21° raduno VespArezzo, un raduno sotto l'egida del Vespa Club Italia, al quale si prevede la partecipazione di circa 200 motoveicoli che durante la mattina del 1 maggio effettueranno un giro turistico che partirà dal Prato di Arezzo alle 10,30 e toccherà oltre il territorio del Comune di Arezzo anche il Comune di Castiglion Fiorentino in base al programma previsto.

La giornata del 1° maggio sarà anticipata sabato 30 aprile da un primo momento comune che permetterà ai vespisti già arrivati in città di ritrovarsi e di scaldare i motori in un giro per “eroici” in Valtiberina.

Trattasi di una manifestazione sportiva non competitiva durante la quale è doveroso osservare il codice della strada, che aggrega tanti giovani aretini che partecipano con il proprio mezzo.

Tutte le iniziative saranno realizzate nel rispetto delle normative COVID-19.

Per maggiori informazione consultare il volantino ufficiale dell'evento in allegato all'articolo.

Volantino ufficiale dell'evento

Venerdì, 29 Aprile, 2022