17 milioni di euro per la riqualificazione urbana, l’amministrazione non ha avuto ancora nessuna conferma dello stanziamento

Il vicesindaco Gamurrini: “se così fosse, grazie agli uffici comunali”

L’amministrazione comunale rileva con favore che il Governo avrebbe stanziato 17 milioni di euro per la riqualificazione urbana e per le periferie della città, come affermato dall’onorevole Marco Donati. “Ma ancora al Comune non sono arrivate conferme ufficiali dello stanziamento. Se così fosse ad Arezzo andrebbe il massimo di quanto richiesto, in termini di finanziamento, nell’ambito del bando ministeriale per la riqualificazione delle aree urbane degradate al quale abbiamo partecipato – ha commentato il vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini. Intendo quindi rivolgere, fin da ora, un ringraziamento particolare all’ufficio opere pubbliche e manutenzione che ha lavorato intensamente per mesi per preparare la partecipazione al bando”.

Sabato, 1 Ottobre, 2016