Tu sei qui

16° CAMPIONATO ITALIANO VV.F. CICLOCROSS MEMORIAL C.R.E. MAURIZIO PONTI - CAMPIONATO ITALIANO CICLOCROSS AICS

Share button

Parco Colle del Pionta, 24 febbraio 2024

Il campionato è organizzato dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Arezzo in memoria di Maurizio Ponti, Capo Reparto Esperto prematuramente scomparso a pochi mesi dal pensionamento, cui è intitolata la sezione di Ciclismo del G.S. VV.F. I. Gasbarri – Arezzo.

La gara è indetta dall’Ufficio per le Attività Sportive, sotto l'egida del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile, che ne affida l’organizzazione al Comando VV.F. di Arezzo per la seconda volta, dopo l'edizione del 2018.

Il Comando VV.F organizzatore garantirà durante lo svolgimento degli eventi agonistici la presenza di unità abilitate in Tecniche di Primo Soccorso Sanitario applicate dai Vigili del Fuoco, per l’attuazione delle misure di primo intervento e per l’attivazione rapida del Sistema di Emergenza Sanitaria 118 del Servizio Sanitario Nazionale.

La gara si svolgerà il giorno 24.02.2024 presso il parco Colle del Pionta e vedrà la partecipazione di circa duecento ciclisti provenienti dai Comandi di tutta Italia.

Venerdì, 16 Febbraio, 2024