Tu sei qui

14 maggio, partita Arezzo – Sporting Terni: le variazioni alla circolazione

Share button

A partire dalle ore 18

Lunedì 14 maggio è in calendario allo stadio di Arezzo la partita Arezzo – Sporting Terni. A partire dalle 18 ci sarà divieto di transito dei veicoli sul tratto dell’anello esterno dello stadio che costeggia i settori “Curva Minghelli” e “Maratona” a eccezione dei veicoli autorizzati dagli organi di polizia, dei residenti di via Castelsecco e degli utenti che intendono recarsi al Club “Occhi Verdi”.

Senso unico di circolazione in via di Castelsecco, tratto tra l’anello esterno dello stadio comunale e il civico 14, secondo detta direzione di marcia.

Divieto di transito dei veicoli sul tratto dell’anello esterno dello stadio tra via di Castelsecco e viale Divisione Garibaldi a eccezione dei veicoli autorizzati dagli organi di polizia.

Divieto di transito dei veicoli sul tratto di viale Divisione Garibaldi tra via di Castesecco e il piazzale antistante la curva nord, a eccezione dei veicoli della tifoseria della squadra ospite che potranno percorrere tale tratto in entrambe le direzioni di marcia, degli autorizzati dagli organi di polizia e degli utenti che intendono recarsi al Club “Junior Camp”.

Divieto di transito dei veicoli in viale Divisione Garibaldi, a eccezione dei veicoli autorizzati dagli organi di polizia, dei residenti di via Castelsecco, dei residenti di via Modigliani e di via L. Viani, dei veicoli della tifoseria della squadra ospite e degli utenti che intendono recarsi al Club “Junior Camp”.

Durante l'orario di svolgimento della partita e comunque dal momento in cui se ne ravvisi la necessità, (fino al completo deflusso dei veicoli in sosta), sarà istituito il senso unico di circolazione in via Simone Martini, nella direzione di marcia via Giotto - svincolo Le Pietre, con sosta consentita su ambo i lati. Divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel piazzale antistante la curva ospiti, ad eccezione dei veicoli utilizzati dai tifosi ospiti muniti del biglietto d'ingresso o comunque autorizzati dagli organi di polizia.

Martedì, 1 Maggio, 2012