Tu sei qui

1 e 2 Maggio 2021: nella splendida cornice del Prato di Arezzo, il giardino storico della città, riparte la Fiera Antiquaria.

Share button

Ordinanza Sindacale n. 14 del 28 aprile 2021. 

AGGIORNAMENTO PLANIMETRIA E ASSEGNAZIONI POSTI TITOLARI

La Fiera sarà aperta a titolari del settore Antiquariato (settore A), negozianti in sede fissa e spuntisti (Antiquariato) che hanno presentato regolare domanda di partecipazione. 

Venerdì 30 aprile 2021 dalle ore 15:00 è consentito l’ingresso in Fiera nei posteggi già assegnati secondo le modalità previste nell'ordinanza sindacale n. 139 del 29 maggio 2020 senza dover effettuare ulteriori operazioni di spunta.

Per facilitare le operazioni di posizionamento è pubblicata la planimetria con l'elenco dei posteggi assegnati su scelta o d’ufficio;

Sabato 1 maggio 2021 sarà  effettuata entro le ore 8:00 la rilevazione della presenza e dalle ore 9.00 sarà consentito l’accesso al pubblico;

Le presenti misure di sicurezza e relativa planimetria potranno essere aggiornate, integrate o modificate sulla base dell’evoluzione delle disposizioni del governo, dell’evoluzione dello scenario epidemiologico, nonché di eventuali ulteriori indirizzi di carattere tecnico-scientifico di livello nazionale e regionale.

 


Come da dispositivo normativo (L.R. 62 del 23 novembre 2018 “Codice del Commercio”) la vendita su area pubblica in fiere e mercati è consentita ai soli operatori professionali del commercio in area pubblica sono pertanto esclusi gli operatori delle ex “opere dell’ingegno” attualmente denominati Hobbisti, per i quali è possibile presentare richiesta di rilascio di apposito tesserino per partecipare ad iniziative collaterali dedicate ai "Mercatini degli hobbisti"

Mercoledì, 28 Aprile, 2021