Si avvicina la scadenza di presentazione documentazione di spesa per il contributo di primo sostegno per i nuclei familiari danneggiati dagli eventi meteo del 27 e 28 luglio 2019

Scadenza termini presentazione documentazione per gli eventi meteorologici del 27 e 28 luglio 2019 che hanno colpito il territorio delle province di Arezzo e di Siena

Si ricorda ai cittadini che erano stati precedentemente ammessi al contributo (avendo presentato entro i termini il modulo B1), che il 4 novembre scadranno i termini per procedere alla presentazione della rendicontazione delle spese e così ricevere il contributo di primo sostegno.

Il soggetto che gestirà la procedura di erogazione dei contributi sarà il Comune di Arezzo. I beneficiari hanno tre mesi di tempo dalla presente ordinanza per la presentazione al Comune delle attestazioni di spesa sostenuta (fatture o scontrini “parlanti” o ricevute fiscali) debitamente quietanzate o corredate da documento che dimostri l'avvenuto pagamento a fronte del sostegno finanziario assegnato.

La documentazione andrà presentata con le seguenti modalità: a mano presso lo Sportello Unico di piazza Amintore Fanfani 1 (previo appuntamento tramite agenda on line all'indirizzo agenda.comune.arezzo.it selezionando il servizio Protocollo); per posta elettronica certificata PEC, comune.arezzo@postacert.toscana.it, o tramite raccomandata A/R a Servizio ambiente - Comune di Arezzo, piazza Amintore Fanfani 1. Farà fede la data del timbro dell’ufficio postale o dell’invio della posta certificata. Il termine per la presentazione della documentazione sarà quindi alle ore 23,59 del 4 novembre 2020.

Si può consultare l'Ordinanza regionale n. 104 del 5 agosto 2020 ed il relativo allegato alla pagina https://www.regione.toscana.it/-/eventi-27-e-28-luglio-2019

Maggiori informazioni ai seguenti recapiti:

Servizio ambiente:

email: prociv@comune.arezzo.it