Tu sei qui

Variazioni al traffico da lunedì 19 novembre

Share button

Da lunedì 19 novembre fino al termine dei lavori edili in un fabbricato è istituito il limite massimo di velocità veicolare di 30 km/h in via Tarlati nei tratti prossimi all’immissione della strada con numerazione civica 108, 106 e 106/1.

Al Centro Fiere e Convegni di via Spallanzani si tiene invece il “Forum Risk Management in Sanità 2012”. Di conseguenza dalle 8 alle 20 dei giorni 20, 21, 22 e 23 novembre scattano:

- il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via A. Fleming nel tratto compreso tra via L. Spallanzani e via Guglielmo degli Ubertini, lato sinistro rispetto alla predetta direzione di marcia, e in entrambi i lati nel tratto compreso tra via L. Spallanzani e via G. Ferraris; in via L. Spallanzani, in ambo i lati del tratto compreso tra via A. Fleming e via Galileo Galilei; in via G. Ferraris, in entrambi i lati del tratto compreso tra il sottopasso e il termine della recinzione della proprietà Marzotto.

- Il divieto di fermata dei veicoli in via G. Salvemini sulle corsie che immettono nella rampa di via A. Fleming.

- Il senso unico di circolazione, in via A. Fleming, tratto da via L. Spallanzani a via Guglielmo degli Ubertini, in detta direzione di marcia (dove la sosta è consentita sul lato destro); in via G. B. Morgagni, in direzione di marcia via Guglielmo degli Ubertini - via L. Spallanzani.

Giovedì, 1 Novembre, 2012