Tu sei qui

Variazioni alla circolazione dal 26 novembre

Share button

In centro città per il Mercatino di Natale e in via della Cella e Battifolle per lavori

Dal 26 novembre 2012 all’ 8 gennaio 2013 si svolgerà il consueto Mercatino di Natale in piazza San Jacopo, piazza Risorgimento ed in parte di via dell'Anfiteatro. Ciò determinerà variazioni alla circolazione in queste zone: in particolare dalle ore 6 del giorno 26 novembre alle ore 24 del giorno 8 gennaio è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in via dell'Anfiteatro (tratto compreso tra via della Società Operaia e corso Italia); corso Italia (entrambi i lati del tratto in corrispondenza di piazza San Jacopo); p.zza San Jacopo; via Verdi; piazza Risorgimento e via Madonna del Prato ( tratto antistante Piazza Risorgimento).

Nell'ambito della zona della manifestazione sono consentiti il transito e la sosta  dei mezzi utilizzati per l'allestimento e smontaggio delle strutture (muniti di apposito permesso) nei periodi 26 – 30 novembre 2012 e 7 – 8 gennaio 2013, degli operatori commerciali adibiti al rifornimento (muniti di apposito permesso), nel periodo 1 dicembre 2012 – 6 gennaio 2013 dalle ore 6 alle ore 10 e dalle ore 20 alle ore

22, ad eccezione del 25 dicembre 2012.

In via Lorentino d'Arezzo, nel tratto compreso tra il fronte opposto al civico 10 e via G. Monaco è istituita un'area di sosta (individuabile dalla segnaletica provvisoria verticale in loco) riservata ai veicoli al servizio di persone diversamente abili muniti di speciale contrassegno in corso di validità.

 

Via della Cella: nei giorni 26 e 27 novembre, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e senso unico alternato di circolazione, nel tratto che va dall'ingresso al cantiere AISA, per una lunghezza complessiva di mt. 10,  dalle ore 8 alle ore 17, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17 alle ore 8 del giorno successivo.

 

Località Battifolle Poderina Bassa: i giorni 27 e 28 novembre, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e    senso unico alternato di circolazione, nel tratto compreso tra il civico n. 14 e il civico n. 19, per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18 alle ore 8.30 del giorno successivo.

Giovedì, 1 Novembre, 2012