Variazioni al traffico per effettuare operazioni di bonifica nei percorsi stabiliti per l'arrivo e la partenza del Santo Padre in visita pastorale ad Arezzo.
Il giorno 5 maggio dalle ore 14 alle ore 19, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in entrambi i lati delle strade: viale Gramsci; piazzale Roberto Lorentini; piazzale antistante la curva ospiti dello Stadio Comunale; tratto dell'anello esterno dello stadio tra viale Gramsci e viale Divisione Garibaldi; via Giotto, tratto compreso tra via Luca Signorelli e viale Gramsci, compresi i controviali.
Il giorno 7 maggio dalle ore 8 alle ore 17, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in entrambi i lati delle strade: Corso Italia tratto da via Cavour; via di Seteria; piazza Grande; via Vasari; via dei Pileati; piazza Madonna del Conforto; piazza della Libertà; via Cesalpino.
Il giorno 8 maggio dalle ore 8 alle ore 17, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in entrambi i lati delle strade: piazza San Francesco; via G. Monaco, tratto compreso tra la piazza omonima e piazza San Francesco; piazza G. Monaco; via Roma.
Il giorno 9 maggio dalle ore 8 alle ore 17, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in entrambi i lati delle strade: Corso Italia da via Cavour a via Roma; via Crispi; via Madonna Laura; via Buozzi; via Ricasoli; piazza L. Landucci.