Tu sei qui

Variazioni al traffico per lavori

Share button

Da lunedì 14 maggio in alcune vie e zone

Lavori di scavo per nuovo allacciamento idrico comporteranno fino a giovedì 24 maggio la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in località S. Firmina n. 111, per una lunghezza complessiva di 10 metri con orario 8,30 -18,30. Nel medesimo orario, scatta il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Un nuovo allacciamento fognario comporterà fino a venerdì 25 maggio, il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di Via G. Garibaldi n. 243, per una lunghezza complessiva di 10 metri. Orario: 8,30 - 18,30.

La posa di un nuovo cavo telefonico determinerà fino a sabato 2 giugno il divieto di sosta con rimozione forzata e il senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in Via Vittorio Veneto, nel tratto compreso tra Via del Trionfo e Via E. Schiapparelli. Orario: 9 - 18,30.

Sempre Via Vittorio Veneto è interessata da lavori di perforazione che comporteranno fino a mercoledì 16 maggio il divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli nel tratto compreso tra il civico n. 13 e il civico n. 33. Orario sempre 9 - 18,30. Attenzione al restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.

Il rifacimento della segnaletica orizzontale, nell’ambito del progetto di ristrutturazione edilizia delle Logge del Grano, comporterà nella mattinata di lunedì 14 maggio, fino alle 12,30, il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di Via G. Garibaldi, nel tratto compreso tra l’uscita della Piazzetta Logge del Grano e l’ingresso al parcheggio interrato di Piazza del Popolo. È altresì previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.

Lavori di rifacimento del parapetto sul ponte del torrente Chiassa determineranno fino al 10 novembre la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri o impianto semaforico, in località Ponte alla Chiassa, al km 4+330 della S.P. n. 43 della Libbia. 24 ore su 24. Sarà inoltre istituito il divieto di circolazione agli autoveicoli di massa complessiva superiore alle 3 tonnellate e mezzo sul ponte del torrente Chiassa a esclusione dei servizi di linea pubblici, della raccolta della nettezza urbana e dei mezzi di soccorso.

Lavori idraulici presso il canale maestro della Chiana, comporteranno fino al 5 settembre il divieto di transito a tutti i veicoli nella strada vicinale Alzaia in sinistra idrografica del canale nel tratto compreso tra la strada comunale di San Zeno in località Ponte alla Nave e l’incrocio con la S.S. 73 Senese-Aretina. Orario, 24 ore su 24.

 

Martedì, 1 Maggio, 2012