Tu sei qui

Variazioni al traffico fino al 20 maggio compreso

Share button

Per lavori e manifestazioni

Lavori a Indicatore e Antria

 Lavori di scavo per la realizzazione di nuovo allacciamento idrico in località Indicatore: dal 19 al 24 maggio, senso unico alternato di circolazione, regolato da impianto semaforico e/o movieri nella S.P. n. 21 di Pescaiola in località Indicatore, nel tratto compreso tra il km 26+030 ed il km 26+090, con orario dalle ore 8.00 alle ore 17.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.00 alle ore 8.00 del giorno successivo e nei giorni festivi. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada indicato, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

 Nella strada comunale Antria di San Polo, fino al 5 giugno, divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nella strada comunale Antria di San Polo, nel tratto compreso tra l'incrocio con la Via Buonconte da Montefeltro e l'incrocio per Antria, per una lunghezza complessiva per mt. 1600,00, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.30 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada indicata, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'accesso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

 

Iniziative: Bimbimbici e Mercatino del Calcit

Per lo svolgimento della pedalata “Bimbimbici”: domenica 20 maggio dalle ore 10 alle ore 13, limitatamente al tempo strettamente necessario per consentire il passaggio dei partecipanti, il transito è interrotto nelle seguenti strade: (con partenza dal parco A. Ducci): via Generale C. A. dalla Chiesa, via dei Carabinieri, rotatoria via B. D'Anghiari e sottopassaggio ferroviario, viale L. Cittadini, viale Maginardo, viale L.B. Alberti, via Piave, via Tagliamento, via Arno e sottopassaggio ferroviario, rotatoria v.le L. da Vinci, via B. da Maiano, rotatoria Giotto, viale Giotto, viale Gramsci, via Divisione Garibaldi, viale R. Sanzio, via Cagli, via B. Ducci, via M. Salmi, via F. Severi, via F. Redi, via E. Calò, via D. Campanacci, via T. e Trieste, via A. Sansovino, largo I. Campioni, v.le Signorelli, viale Michelangelo, p.zza della Repubblica, viale P. della Francesca, via B. Rossellino, via Monte Cervino e rotatoria, via Generale C. A. dalla Chiesa (arrivo al parco A. Ducci).

 

Per lo svolgimento della 50^ edizione del "mercatino dei ragazzi" del Calcit: dal 16 al 20  maggio è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga,  dalle ore 15 del giorno 16 maggio alle ore 23.00 del 20 maggio in via Niccolò Aretino nell’area antistante la sede del quartiere di Porta Santo Spirito, compresa tra il Bastione e il civico 21/C.

Domenica 20 maggio dalle ore 6 alle ore 23, e comunque fino al termine delle operazioni di pulizia delle strade, sono istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in  via Spinello, via Niccolò Aretino, via Guadagnoli (nel tratto compreso tra via N. Aretino e via Crispi), via Margaritone (nel tratto tra via Michelangelo e via Niccolò Aretino), via Madonna del Prato (nel tratto tra via Lorentino d’Arezzo e via Spinello).

 

 

Martedì, 1 Maggio, 2012