Varie rappresentazioni della via crucis comporteranno limitazioni al traffico in alcune frazioni e in centro città venerdì 6 aprile: dalle 20 alle 24 è istituito il divieto di transito dei veicoli a Rigutino, nella strada comunale che dalla pieve della Sassaia conduce a Rigutinelli, tratto compreso tra la chiesa e la strada per casa Nocciola (circa 500 metri).
A Santa Firmina, dalle 16 alle 24 sono istituiti il divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel tratto della strada comunale compreso tra la chiesa e il bivio per Gello e il divieto di transito dei veicoli nel tratto compreso tra il bivio per Gello e il bivio per San Marco (fino al ponte per Rio).
A San Zeno, dalle 20,30 alle 23 sono istituiti il divieto di transito dei veicoli nella strada comunale che dalla chiesa conduce al lato sinistro della collina, fino alle case Randellini e Cacioli, e il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in entrambi i lati del tratto di strada comunale compreso tra la zona industriale e il cimitero locale.
A Le Poggiola dalle 21 alle 24 sono istituiti i divieti di transito e di sosta nelle strade di seguito elencate: strada comunale interna al paese dal civico 16 al civico 67/D, compresa la piazza centrale, strada interna in località Ca’ de Luigi dal civico 67/H al civico 85, strada vicinale della Fonte, dal civico 67/D a via della Costa, via della Costa da via della Fonte alla strada comunale che collega il paese a Costa Alta, strada comunale nel tratto compreso tra via della Costa e il civico 3/A.
Anche Arezzo è coinvolta da analoga cerimonia: dalle 21 alle 23, limitatamente al tempo necessario per consentire il passaggio dei partecipanti, è interrotto il transito nelle seguenti strade: via Carpaccio (sede della partenza), via Erbosa, via Mantegna, via del Ghirlandaio, via Tiepolo, via M. da Caravaggio, via R. d’Arezzo, via Cellini. Termine della processione in piazza Giotto.
Tu sei qui
Via Crucis e divieti
Venerdì 6 aprile
Domenica, 1 Aprile, 2012