Tu sei qui

Via Crucis e divieti

Share button

Venerdì 6 aprile

Varie rappresentazioni della via crucis comporteranno limitazioni al traffico in alcune frazioni e in centro città venerdì 6 aprile: dalle 20 alle 24 è istituito il divieto di transito dei veicoli a Rigutino, nella strada comunale che dalla pieve della Sassaia conduce a Rigutinelli, tratto compreso tra la chiesa e la strada per casa Nocciola (circa 500 metri).
A Santa Firmina, dalle 16 alle 24 sono istituiti il divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel tratto della strada comunale compreso tra la chiesa e il bivio per Gello e il divieto di transito dei veicoli nel tratto compreso tra il bivio per Gello e il bivio per San Marco (fino al ponte per Rio).
A San Zeno, dalle 20,30 alle 23 sono istituiti il divieto di transito dei veicoli nella strada comunale che dalla chiesa conduce al lato sinistro della collina, fino alle case Randellini e Cacioli, e il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in entrambi i lati del tratto di strada comunale compreso tra la zona industriale e il cimitero locale.
A Le Poggiola dalle 21 alle 24 sono istituiti i divieti di transito e di sosta nelle strade di seguito elencate: strada comunale interna al paese dal civico 16 al civico 67/D, compresa la piazza centrale, strada interna in località Ca’ de Luigi dal civico 67/H al civico 85, strada vicinale della Fonte, dal civico 67/D a via della Costa, via della Costa da via della Fonte alla strada comunale che collega il paese a Costa Alta, strada comunale nel tratto compreso tra via della Costa e il civico 3/A.
Anche Arezzo è coinvolta da analoga cerimonia: dalle 21 alle 23, limitatamente al tempo necessario per consentire il passaggio dei partecipanti, è interrotto il transito nelle seguenti strade: via Carpaccio (sede della partenza), via Erbosa, via Mantegna, via del Ghirlandaio, via Tiepolo, via M. da Caravaggio, via R. d’Arezzo, via Cellini. Termine della processione in piazza Giotto.

Domenica, 1 Aprile, 2012