Tu sei qui

Lavori stradali, cambia la circolazione

Share button

Via F. Crispi, V.le L. Signorelli, V.le Giotto: dal 27 novembre all’11 dicembre, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Via F. Crispi, (nel tratto che va dal civico 35, fino all’incrocio semaforico con Viale L. Signorelli),Viale Giotto (nel tratto di intersezione semaforico con Viale L. Signorelli, per una lunghezza complessiva di 10 metri) e in Viale L. Signorelli (nel tratto compreso tra V.le Giotto e Via P. Lorenzetti e nell’area di parcheggio in prossimità dell’entrata dei poliambulatori della Asl, per una lunghezza complessiva di 10 metri, con orario 8,30 – 17,30 con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle 17,30 alle 8,30 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Negli stessi giorni e nei medesimi orari, istituito anche il senso unico alternato di circolazione nei tratti di strada di Viale L. Signorelli (compreso tra V.le Giotto e Via P. Lorenzetti) e Via F. Crispi (compreso tra Via A. Guadagnoli e l’incrocio semaforico con Viale L. Signorelli).

Possibile anche un restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori nei tratti di strada di Via F. Crispi (tra il civico 35 e l’intersezione con Via A. Guadagnoli),Viale Giotto (nell’intersezione semaforica con Viale L. Signorelli), Viale L. Signorelli (davanti ai poliambulatori).

 

La manutenzione straordinaria di un tratto di Via Vittorio Veneto comporterà fino a lunedì 2 dicembre la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, nel tratto compreso tra l’incrocio semaforico con Via Arno e l’intersezione con Via Curtatone. Orario dalle 9 alle 17,30 con obbligo del ripristino della circolazione nelle ore restanti della giornata e nei giorni festivi.

 

Venerdì, 1 Novembre, 2013