Spazio Seme OUTDOOR, con il patrocinio del COMUNE DI AREZZO giovedì 29 e venerdì 30 agosto in via del Pantano, 36 – Arezzo
L’Assessore del Comune di Arezzo Francesco Romizi, così espreme il sostegno all’iniziativa:
"Ho deciso convintamente di patrocinare e sostenere gli eventi in programma questo fine settimana; lo Spazio Seme è una realtà molto importante per la cultura e per l'aggregazione giovanile. Un punto di riferimento cittadino da valorizzare e sostenere il più possibile"
Giovedì, alle 19.30, appuntamento per il vernissage dell'esposizione “Cromoterapia Psichedelica” di Catherina Gynt. (Caterina Testi)., poliedrica artista aretina che presenterà alcuni lavori che resteranno esposti per tutto il mese di settembre.
Tutto inizia dalla curiosità che genera il fenomeno di percezione dei colori. si unisce poi il misterioso fascino di una via esoterica, la numerologia: lettere, parole, numeri, colori, simboli risultano essere correlati ad una risposta più profonda, una stimolazione magnetica non solo delle aree che governano la visione. Partendo dalla forza dei colori, unita al mistero dei numeri si giunge ad un'opera composta da 13 pannelli raffiguranti 22 volti carichi di contrasto, che attendono e vivono una pacifica e ansiosa dicotomia. in ciascuno dei quali fluttuano 7 sfere (91 in totale), in uno spazio profondo privo di piani.
Dalle 21 circa, andrà in scena il Jazz, in collaborazione con il Jazz Club di Arezzo, una serata che vedrà musicisti di ogni età e di ogni provenienza alternarsi agli strumenti, salutando una nuova stagione jazzistica a Spazio Seme.
Sarà attivo il bar (ingresso 5 euro con consumazione e buffet – per i bambini ingresso libero) e ci sarà un'area ristoro in entrambe le serate.
Venerdì 30 Pool Party dalle 18.30 e, a seguire, Sycamore Age in concerto!
La Piscina accanto allo Spazio sarà vissuta in un modo totalmente nuovo: per qualche ora sarà possibile godersela sguazzando con gli amici, per poi riemergere, mangiare qualcosa bevendo un bicchiere di vino o una birra dopo una doccia ristoratrice, e godersi il live a pochi metri.
(Ingresso: piscina + concerto | 10 euro - solo concerto 4 euro - bambini ingresso libero)
Per informazioni