Tu sei qui

Manifestazioni e variazioni al transito e alla sosta

Share button

Da sabato scattano alcuni divieti per una serie di manifestazioni in città: l’inaugurazione della sede storica del quartiere di posta Santo Spirito comporterà sabato 23 marzo dalle 14 alle 18,30 il divieto di sosta su ambo i lati in via Spinello, nel tratto tra via Madonna del Prato e Corso Italia. Nello stesso tratto di strada è inoltre istituito il divieto di transito dalle 16 alle 18,30.

Domenica 24 marzo c’è la 27esima marcia per il CEIS: dalle 7,30 alle 13 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in Corso Italia, nel tratto compreso tra piazza San Jacopo e via Roma, e in piazza San Jacopo. Dalle 10 alle 11,30 e limitatamente al tempo strettamente necessario per consentire il passaggio dei partecipanti alla camminata, il transito è interrotto nelle seguenti strade e piazze: Corso Italia (tratto tra piazza San Jacopo e via Roma), via Crispi, viale Giotto, via Tiziano, via B. Angelico, via dell’Acropoli, largo Inigo Campioni, via A. Sansovino, piazzetta di Porta Sant’Andrea, piazza San Giusto, via Garibaldi, via della Minerva, piazza San Gemignano, via Fra Le Torri, via Pescioni, via Borgunto, piazza Grande, via Seteria, Corso Italia (tratto tra via Seteria e via Mazzini), via Cavour, piazza San Francesco, via e piazza G. Monaco, piazza Repubblica, via Spinello.

Lunedì 25 marzo, fiera della Santissima Annunziata e divieto di sosta con rimozione dei veicoli in: via Porta Buia (tratto compreso tra il 2° ingresso a piazza A. Fanfani e via Garibaldi; via Garibaldi, in ambo i lati del tratto compreso tra via San Lorentino e la sede della Misericordia, e nell’area adibita a parcheggio, delimitata da sbarre, adiacente ai locali della Misericordia; via Isidoro Del Lungo. Le strade sono precluse al transito veicolare. Dall’accesso video controllato di via San Lorentino è consentita la libera circolazione dalle 8,30 alle 20 in deroga alle limitazioni previste dalla ztl A, pertanto i veicoli provenienti da Canto alla Croce e via Garibaldi (lato San Clemente) devono obbligatoriamente proseguire la marcia in via San Lorentino. La corsia riservata agli utenti per accedere all’autorimessa di piazza del Popolo (da via G. Monaco) resta percorribile.

Venerdì, 1 Marzo, 2013