Tu sei qui

Variazioni della circolazione per il "Te Deum di ringraziamento" del Porta Sant’Andrea

Share button

Venerdì 11 luglio in alcune strade del centro storico

Venerdì 11 luglio, per consentire lo svolgimento del corteggio per il “Te Deum di ringraziamento” organizzato da Porta Sant’Andrea per la vittoria nella Giostra di giugno, ci saranno alcune variazioni alla circolazione.

Dalle ore 18 alla mezzanotte, divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in piazza San Giusto.

Dalle ore 20.45 alle ore 23.00, divieto di transito dei veicoli in piazza San Giusto, via delle Gagliarde e nel tratto di via Guadagnoli compreso tra via Macallè e via delle Gagliarde.

Dalle ore 20.45, limitatamente al tempo strettamente necessario per consentire il passaggio dei figuranti e dei partecipanti, il transito è interrotto in via della Fontanella (tratto compreso tra via della Minerva e via Garibaldi), via Garibaldi (tratto compreso tra via della Fontanella e piazza Sant'Agostino); piazza Sant'Agostino.

Dalle ore 22, limitatamente al tempo strettamente necessario per consentire il passaggio dei figuranti, il transito è interrotto in piazza Sant'Agostino; via Garibaldi (da piazza Sant'Agostino a Corso Italia); Corso Italia lungo il percorso fino alla chiesa della Pieve.

Dalle ore 22.45, con partenza dalla Pieve, limitatamente al tempo strettamente necessario per consentire il passaggio dei figuranti, il transito è interrotto in Corso Italia;  via della Bicchieraia; via Cesalpino; via Cavour; Corso Italia; piazza Sant'Agostino; via Garibaldi fino a piazza San Giusto.

Martedì, 1 Luglio, 2014