E’ stata approvata la graduatoria definitiva per l'attribuzione dei posti presso le Scuole dell'infanzia Comunali per l'anno scolastico 2014/2015. E’ pubblicata sul sito del Comune di Arezzo (www.comune.arezzo.it) ed è visionabile anche all’Albo dello Sportello Unico, Piazza Fanfani 1, presso l'Ufficio Gestione Servizi Educativi e Scolastici, Piazza San Domenico 4 e presso i Servizi comunali dell'infanzia.
L’accettazione del posto dovrà avvenire dal 14 al 29 Aprile 2014 presso l’Ufficio Gestione Servizi Educativi e Scolastici, Piazza San Domenico, 4 – primo piano, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30; martedì e giovedì anche dalle 15,30 alle 17,30.
La mancata accettazione entro i termini di tempo previsti comporta la perdita del diritto al posto e l’annullamento della domanda.
La graduatoria è unica per tutte le scuole, viene formulata in ordine di punteggio assegnato, per maggiore età (per i nati lo stesso giorno viene fatto il sorteggio). Inoltre a parità di punteggio hanno la precedenza i bambini che provengono dal nido comunale e i bambini con fratelli che frequenteranno lo stesso plesso scolastico.