Tu sei qui

Elezioni: spazi e accesso in palazzo comunale per seguire gli scrutini

Share button

On line su www.comune.arezzo.it

In occasione delle elezioni regionali e comunali del 31 maggio al secondo piano di Palazzo Comunale sono stati allestiti spazi a disposizione dei candidati, delle liste e dei media. Ricordiamo che gli scrutini per le regionali avranno inizio alle ore 23 di domenica 31 maggio mentre quelli per le comunali alle ore 14 di lunedì 1 giugno.

Tutte le aree sono dotate da wifi e collegamento diretto alla rete comunale.

La sala Giostra del Saracino, predisposta con computer e schermo per proiezione dati, sarà riservata alle liste. La sala del Camino ai candidati e ad eventuali  interviste, possibili anche nel corridoio a vetri.

Le redazioni dei media avranno a disposizione postazioni sul corridoio a vetri sempre del secondo piano. Registrazioni e interviste saranno possibili anche nella sala della Vice Presidenza del Consiglio.

La Rai e le tv locali hanno annunciato dirette televisive con informazioni in tempo reale dei risultati e con interviste a candidati e rappresentanti delle liste regionali e comunali.

Anche nel corridoio e nella sala  Camino saranno proiettati i dati in tempo reale provenienti dai seggi. Dati messi a disposizione dall’Amministrazione comunale sulla home page del sito www.comune.arezzo.it

Venerdì, 1 Maggio, 2015