Mercatino delle pulci: l'ostruzionismo di maggioranza

Dichiarazione dei consiglieri comunali Francesco Romizi (Arezzo in Comune) e Donato Caporali (Pd)

“Ci risulta veramente paradossale che quando esiste una manifestazione che riqualifica un'area della città, a costo zero per l'amministrazione, con ricadute sociali importanti, stiamo parlando del mercatino delle pulci, questa Giunta faccia di tutto per fermarla. Le ricadute socio-culturali dell'evento sono note, gli organizzatori hanno riempito pagine e pagine di resoconto. In occasione di un mercatino delle pulci venne anche fatto un dibattito dove tutti i candidati sindaci parlarono, Ghinelli stringeva le mani agli organizzatori. Un gesto fine a se stesso perché appena è diventato Sindaco ha affossato la manifestazione. A questo punto non ci resta che sperare nel buonsenso e che le parti, anche grazie a questa ulteriore nostra raccomandazione, possano trovare una soluzione, per il bene dei cittadini”.

Venerdì, 1 Gennaio, 2016