Tu sei qui

Modifiche alla sosta e alla circolazione

Share button

Per la manifestazioni in programma il 13, 16 e 19 luglio

Domenica 13 luglio in occasione della celebrazione della Santa Messa presso l'edicola Mariana posta al bivio della strada di San Polo n. 56/b con via Boso Ubertini, dalle ore 17:00 alle ore 20:00 è istituito il divieto di transito dei veicoli nella strada vicinale ad uso pubblico sita al termine di via Boso Ubertini. Nel tratto della stessa strada compreso tra il civico 60/27 ed il parcheggio sito circa 200 metri più avanti rispetto alla direzione San Polo → Antria, possono accedere esclusivamente i veicoli diretti al parcheggio.

Mercoledì 16 luglio in occasione delle celebrazioni per l’81° anniversario della Liberazione della Città di Arezzo, dalle ore 8:00 alle ore 12:30, e comunque fino al termine della manifestazione, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti, in via dell'Anfiteatro, tratto compreso tra via Margaritone e via della Società Operaia, piazza Poggio del Sole, via Fra Guittone, lato antistante a piazza Poggio del Sole, nel tratto compreso tra via Eritrea ed il palazzo della Prefettura.

Sabato 19 luglio in occasione della “Rievocazione storica della Battitura”, dalle ore 8:00 alle ore 24:00 (e comunque fino a cessate esigenze), sono istituiti il divieto di transito ed il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti, in loc. Staggiano n. 66, in tutto il piazzale antistante il circolo ARCI.

Giovedì, 10 Luglio, 2025