Tu sei qui

Garante dell'informazione e della partecipazione - Avviso n. 47

Share button

Efficacia di piani urbanistici

Sul BURT n. 49 (parte II) del 4 dicembre 2024 è stato pubblicato l’avviso relativo all’approvazione e all'efficacia della variante al piano particolareggiato, Comparto Carbonaia, zona per attività produttive, in località Ponte a Chiani, relativa alla formazione di un macrolotto, di cui alla deliberazione del Consiglio comunale n. 96 del 31 ottobre 2024.

Sul BURT n. 50 (parte II) dell'11 dicembre 2024 è stato pubblicato l’avviso relativo all'efficacia del piano di recupero relativo all'unità edilizia 14.69.9 del centro storico del capoluogo (ex cinema Corso), di cui alla deliberazione del Consiglio comunale n. 81 del 12 settembre 2024.

Sul BURT n. 51 (parte II) del 18 dicembre 2024 è stato pubblicato l’avviso relativo all’approvazione e all'efficacia della variante al piano operativo per l'ampliamento di un fabbricato produttivo in via Setteponti, di cui alla deliberazione del Consiglio comunale n. 98 del 31 ottobre 2024.

Sul BURT n. 6 (parte II) del 5 febbraio 2025 è stato pubblicato l’avviso relativo all'efficacia della variante al piano operativo per l'individuazione di un lotto edificabile a destinazione residenziale in via Viani, di cui alla deliberazione del Consiglio comunale n. 99 del 31 ottobre 2024.

Sul BURT n. 6 (parte II) del 5 febbraio 2025 è stato pubblicato l’avviso relativo all’approvazione e all'efficacia dell'aggiornamento del quadro conoscitivo del piano strutturale (tavola B5.2 “Carta delle ricognizioni dei contenuti del PTCP”), di cui alla deliberazione del Consiglio comunale n. 126 del 19 dicembre 2024.

Sul BURT n. 15 (parte II) del 9 aprile 2025 è stato pubblicato l’avviso relativo all’approvazione e all'efficacia del piano di recupero di un compendio immobiliare in località Marcena, con contestuale variante al piano operativo, di cui alla deliberazione del Consiglio comunale n. 19 del 20 febbraio 2025.

Sul BURT n. 18 (parte II) del 30 aprile 2025 è stato pubblicato l’avviso relativo all’approvazione e all'efficacia della variante al piano particolareggiato, Scalo Merci, in località Indicatore, di cui alla deliberazione del Consiglio comunale n. 36 del 27 marzo 2025.

 

Conferenza paesaggistica

Con la deliberazione del Consiglio comunale n. 18 del 20 febbraio 2025 è stata approvata la variante di mantenimento al piano operativo finalizzata a modificare vari articoli delle norme tecniche di attuazione. Il giorno 3 giugno 2025 è stata convocata la seduta finale della conferenza paesaggistica per la conformazione della variante rispetto al piano di indirizzo territoriale della Regione Toscana.

 

Adozione di vari strumenti urbanistici

Con la deliberazione del Consiglio comunale n. 97 del 31 ottobre 2024 è stato adottato il piano di recupero relativo al colle del Pionta, con contestuale variante al piano operativo. Il periodo utile per la presentazione di eventuali osservazioni è scaduto il 3 gennaio 2025.

Con la deliberazione del Consiglio comunale n. 127 del 19 dicembre 2024 è stata adottata la variante al piano operativo finalizzata all'individuazione di un parcheggio pubblico nel parco di villa Severi. Il periodo utile per la presentazione di eventuali osservazioni è scaduto il 7 marzo 2025.

Con la deliberazione del Consiglio comunale n. 17 del 20 febbraio 2025 è stata adottata la variante al piano operativo finalizzata all'individuazione di un'area produttiva in via Achille Grandi. Il periodo utile per la presentazione di eventuali osservazioni è scaduto il 19 maggio 2025.

Con la deliberazione del Consiglio comunale n. 34 del 27 marzo 2025 è stata adottata la variante al piano operativo finalizzata all'individuazione di un'area di trasformazione a destinazione residenziale in viale Giotto. Il periodo utile per la presentazione di eventuali osservazioni è in corso e scadrà il 6 giugno 2025.

Con la deliberazione del Consiglio comunale n. 37 del 27 marzo 2025 è stata adottato il piano di recupero relativo ad un edificio posto in via Filzi. Il periodo utile per la presentazione di eventuali osservazioni è in corso e scadrà il 6 giugno 2025.

 

Le delibere di Consiglio comunale suddette, con i relativi elaborati, sono consultabili nella sezione Consultazione atti, previa ricerca dell’atto medesimo (inserendo organo, anno e numero), al seguente link:

https://servizionline.comune.arezzo.it/jattipubblicazioni/

Giovedì, 22 Maggio, 2025